Ciaoamigos perde utenti. Il casual dating ne guadagna.

incontri ciaoamigosEd eccomi di nuovo qui a parlarvi di incontri online e di tutto ciò che concerne la socializzazione in rete. Era un po’ che non scrivevo ma oggi sono abbastanza ispirato e vorrei parlarvi di alcune interessanti novità.

Quasi un anno e mezzo fa vi scrivevo di ciaoamigos e del casual dating in un articolo specifico su questo blog. In quell’articolo vi parlavo dell’utilizzo improprio che alcune persone fanno di siti come ciao amigos confondendoli per siti di incontri o peggio ancora per siti di incontri occasionali. Vi introducevo quindi la distinzione tra siti di incontri e siti di incontri occasionali distinguendo entrambe queste tipologie di sito dalle classiche chat stile ciaoamigos chat e anche dai video come chatroulette e omegle che sono di fatto delle video chat e che non hanno assolutamente nulla a che vedere con i siti di incontri veri e propri.

C’è stato un periodo in cui anche io mi collegavo alle ciaoamigos stanze sperando di trovare una bella ragazza da frequentare ma puntualmente le mie aspettative erano disattese e io ci rimanevo male.

Pensavo di essere io a non saperci fare quando in realtà il problema era semplicemente uno: il contesto!

Ci ho messo del tempo ma alla fine ho capito che le chat (anche le chat senza registrazione) sono e rimangono delle chat e dovrebbero essere usate solo per fare amicizia e socializzare in rete ma se pensiamo di chattare gratis e allo stesso tempo rimorchiare online allora rimarremo sicuramente delusi.

Non dico che sia ssolutamente impossibile rimorchiare una ragazza su ciaoamigos.it ma fidatevi è difficilissimo. Ve lo dice uno che ci ha provato a lungo e che ora (usando i siti giusti) almeno due incontri a settimana riesce sempre a fissarli (quindi come vedete non ero io a non saperci fare ma semplicemente usavo i siti sbagliati).

E per fortuna le mie parole scritte un anno e mezzo fa sembrano essere state profetiche perchè visto il declino che molte chat stanno sperimentando, sembra proprio che sempre più utenti si siano resi conto di come stanno realmente le cose rivolgendosi verso siti più idonei ai loro scopi.

E’ questo la ritengo una grande fortuna non solo per gli utenti che finalmente possono trovare ciò che realmente cercano ma anche per i siti come ciaoamigos su cui potremo trovare persone realmente interessate a socializzare e a fare due chiacchiere senza nulla di più (proprio come dovrebbe essere).

La cosa da tenere in considerazione e che anche i siti di incontri vedono un calo di utenza e questo è dovuto al fenomeno del casual dating. Questa nuova tipologia di siti di incontri si stà affermando in maniera incredibile ed è fantasticamente efficace.

Non a caso qui su ciaoamigosit.org vi ho anche elencato quali sono i siti di incontri occasionali che uso e che vanno alla grandissima. La particolarità dei siti che vi ho elencato è che oltre a funzionare benissimo sono anche gratuiti! Questa cosa in un era in cui tutto gira intorno al denaro la trovo davverbo bella.

Dimostra che l’idea di libertà su cui è sorta internet è ancora presente e viva.. e questo mi rallegra moltissimo. Perciò finchè dura vi consiglio di usare i siti di incontri occasionali che uso io perchè funzionano benissimo.

Ed a breve pubblicherò anche alcune delle migliori tecniche per sedurre belle ragazze online. Anche quelle gratis ovviamente!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *