I siti di incontri sono diversi dai social network e dalle chat

Social network, chat oppure sito di incontri?

Ebbene questa è una confusione che si fa abbastanza spesso e molti, proprio a causa di questo tipo di confusione vedono disattese le loro aspettative.

Di cosa sto parlando? Semplicemente della confusione ed a volte totale sovrapposizione che spesso si fa tra i siti di incontri e quelli di chat.

Molti utenti si iscrivono a social network come Badoo, Twoo etc oppure a siti di chat come Ciaoamigos con l’aspettativa e la precisa speranza di realizzare incontri online. Questo avviene anche su siti come Chatroulette oppure Omegle dove può capitare di trovarci davanti dei soggetti (di solito uomini) palesemente intenzionati a trovare ragazze e a fare colpo su di esse.

Ma lo vogliamo capire che le chat e i siti di incontri non sono social network? Lo vogliamo capire che se vogliamo rimorchiare dobbiamo andare dove gli utenti si sono iscritti per rimorchiare e non per cazzeggiare?

Immagino vi sarà già capitato, soprattutto se siete delle ragazze, di ricevere messaggi assolutamente assurdi e spesso totalmente risibili su Facebook da parte di persone mai viste ne sentite prima che ci provano in maniere spudorata. La domanda è: come queste persone possono pensare di rimorchiare una ragazza in un modo simile?

Ma soprattutto perchè usare Facebook dove praticamente nessuno si iscrive col fine di rimorchiare… per rimorchiare?! Non trovate sia stupido? Io si ed infatti lo è parecchio! Stessa cosa dicasi per altri siti come appunto Ciaoamigos e chat simili. Discorso diverso è quello che riguarda Badoo in quanto seppure Badoo sia in effetti un social network viene di fatto usato come un vero e proprio sito di incontri ed è possibile considerarlo come un ibrido. Stessa cosa dicasi per l’emergente Twoo.

Per concludere voglio dire che è inutile sprecare il proprio tempo a cercare di rimorchiare in posti molto affollati dove però nessuno o quasi nessuno condivide con noi quello stesso interesse.

E’ decisamente meglio andare nei “posti giusti”, anche se meno popolati. Le probabilità di successo sono sicuramente molto più alte!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *