Ciaoamigos? Recensioni e alternative per rimorchiare facile sul web!

ciaoamigos - ciao amigosCiaoamigos? Alternative e recensioni.

Per tutti quelli tra voi che ancora non conoscessero Ciaoamigos.it e non sapessero quindi quello di cui mi accingo a scrivere farò una breve recensione del sito. Ciao amigos è una chat (o meglio una videochat) pensata sul modello di Chatroulette e che si avvicina a chatroulette sotto molti punti di vista pur portando qualche interessante novazione. Per chi non conoscesse nemmeno Chatroulette, diciamo che a suo tempo è stata una vera rivoluzione: si tratta di un sito attraverso cui è possibile entrare in contatto (tramite webcam e perciò usando audio e video) con perfetti sconosciuti connessi da tutto il mondo. Più o meno la stessa cosa la fa ciao amigos al sito ciaoamigos.it!

Alcuni siti affini sono Chatroulette e Zoosk anche se quest’ultimo è principalmente un sito di incontri! Stesso dicasi per Badoo.

Ciaoamigos possiamo quindi considerarla come una sorta di chatroulette prettamente italiana attorno a cui è stata costruita una specie di community e ci sono delle stanze. Una videochat pubblica insomma attraverso cui è anche possibile videochattare privatamente. Su Ciao amigos esistono stanza blu e stanze rosse. Le stanze blu vengono usate da ragazzi di tutte le età e hanno dei moderatori per impedire che la situazione degeneri mentre quelle rosse sono generalmente senza moderatori e quindi riservate ad un pubblico maggiorenne. Su ciao amigos è inoltre possibile crearsi delle stanze private di cui si è moderatori (potendo quindi controllare chi vi accede è chi no ed avendo anche la possibilità di bannare gli utenti indesiderati)!

Completata questa breve premessa su Ciaoamigos, passerei subito a spiegarvi le ragioni che mi hanno spinto alla realizzazione di questo blog. Prima di tutto vi premetto che mi considero un vero esperto nel mondo del webchat e dei siti di incontri visto che li uso giornalmente, ne ho provati a centinaia e grazie a internet realizzo diversi incontri a settimana. Molti dei miei amici si sono dimostrati davvero sopresi quando ho raccontato loro questo mio piccolo segreto e quasi tutti mi hanno detto che anche loro ci avevano provato ma i risultati erano sempre stati piuttosto deludenti. Questo è per me assurdo se si considera che su internet ci sono migliaia di siti di incontri e ne nascono di nuovi ogni giorno. Mi pare infatti piuttosto evidente che il mercato dei siti di incontri su internet è un dei più prolifici in assoluto e che quindi di domanda ce ne è fin troppa! Come mai quindi questi miei amici si lamentavano di non riuscire a incontrare ragazze usando il web?

La risposta è stata per me piuttosto scontata e semplice. Cercavano nei posti sbagliati!

Questo è stato lo stesso errore che facevo anche io i primi tempi e la ragione per cui mi ero scoraggiato e non riuscivo ad ottenere risultati. La soluzione è molto semplice. Quale? Ascoltare chi ha più esperienza ovviamente. E’ per questo che ho creato il qui presente sito. Per darvi delle dritte gratuite sui siti che funzionano davvero. E voglio precisare che su questo sito non si farà pubblicità a nessun sito di incontri ma che tutto quanto vi troverete scritto corrisponde e corrisponderà sempre a quella che è la mia personale esperienza nel mondo degli incontri online. Ciaoamigos tanto per dirne uno…non è certamente il sito giusto per conoscere ragazze e ragazzi online ma solo per giocarci un pò. Chi invece vorrebbe usarlo come un sito di incontri ovviamente commette un grave errore e otterrà scarsissimi risultati dato che la chat di ciao amigos non ha nulla a che vedere con un sito di incontri!

Ecco quindi le migliori alternative a Ciaoamigos, ovvero quei siti dove si rimorchia davvero!

Alternativa 1: questo sito è il mio preferito in assoluto!!! E’ pensato appositamente per l’organizzazione di “INCONTRI ELETTRONICI” (ovvero appuntamenti concordati tramite internet senza troppe chiacchiere inutili). Quindi come vi sarà facile immaginare… qui gli utenti non si iscrivono tanto per fare due chiacchiere ma esclusivamente perchè vogliono realizzare incontri lampo direttamente nella propria città ed il più presto possibile!!! Essendosi iscritti per questa precisa finalità sarà molto facile che capitino le cosidette occasioni volanti (ovvero una di quelle ragazzi che cerca un partner per la prossima mezz’ora e sceglie il primo che gli capita sott’occhi)!!! Questo sito mi ha permesso davvero moltissimi incontri quindi lo consiglio a tutti senza remora alcuna! ———–> Link registrazione gratuita a sito 1

Alternativa 2: questo è un sito di casual dating (che significa incontri occsaionali) quindi come si intuisce facilmente è principalmente rivolto ad un utenza decisa e soprattutto adulta. Si perchè gli iscritti sono tutti alla ricerca delle cosidette “avventure di una notte” e spesso sono già impegnati e vogliono tradire i loro rispettivi compagni. Quindi non aspettatevi di certo di trovare l’uomo o la donna della vostra vita su questo sito. Ma se cercate sesso o nottate bollenti è decisamente il posto giusto. Ovviamente anche questo sito è superconsigliato. ———–> Link registrazione gratuita a sito 2

Alternativa 3 (questo sito NON è più totalmente gratuito ma se potete permettervelo è il meglio in circolazione): si tratta di un sito unico nel suo genere. Gl incontri sono fissati dal sistema in maniera automatica e non è quindi necessario chattare o cercare di convincere una ragazza ad incontrarci! Le ragazze sono piuttosto maliziosette e forse sentendosi rassicurate dall’apparente leggerezza del sito e dal fatto che esso sia a pagamento e quindi attira solo un certo tipo di utenza… concedono piuttosto facilmente appuntamenti dal vivo (o meglio si presentano quasi sempre agli appuntamenti fissati dal sistema). Io ero utente già prima che diventasse a pagamento e quindi conoscendo l’effettivo valore del sito non ho esitato un momento ad abbonarmi. Devo un sacco di incontri con donne di classe (professioniste in vari settori lavorativi in cerca di relax) a questo sito e quindi lo consiglio a tutti anche perchè il costo è davvero contenuto e io non potrei vivere senza! ——–> Link registrazione gratuita a sito 3

P.s: vi consiglio di iscrivervi a tutti i siti che ho aggiunto sopra (aggiornerò la lista di frequente) in quanto sono i migliori attualmente in circolazione ed ovviamente usandoli insieme i risultati saranno molto maggiori. Io li uso sempre insieme e ho una media di 3-4 incontri a settiana! Buona caccia a tutti!

Aggiornamento: visto che è passato molto tempo dall’ultima volta che ho aggiornato questo post vi informo che è stata appena effettuato l’aggiornamento dei siti visto che uno di questi era diventato a pagamento ed aveva perso moltissimo utenti. L’ho quindi sostituito con un altro sito che è in ascesa e va alla grande. Buon rimorchio a tutti!

13 thoughts on “Ciaoamigos? Recensioni e alternative per rimorchiare facile sul web!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *