Ciaoamigos funziona ancora? Ci sono siti simili?

Ciaoamigos funziona siti similiIn un mio precedente post di oltre un anno fa cercavo di rispondere alla domanda: ciaoamigos funziona? In particolare mettevo in evidenza le differenze tra i siti di incontri e casual dating ed una videochat senza registrazione come chat amigos.

Siti come ciaoamigos vengono spesso scambiati per siti di incontri perchè permettono di fare chat con cam senza registrazione e quindi di fatto diventano delle videochat per adulti. Tuttavia una chat libera senza registrazione anche anche quando prevede l’utilizzo della cam non è un sito di incontri e questo non dovremmo dimenticarcelo.

Nonostante siano passati degli anni dal mio ultimo post su questo blog, Ciao amigos è rimasta una videochat italiana molto popolare e conosciuta. Soprattutto appare molto frequentata principalmente nelle sue stanze rosse che sono senza moderazione e quasi tutte con contenuti di natura sessuale.

In ogni caso se cercate siti di incontri gratis senza iscrizione o dall’iscrizione gratuita ripeto per l’ennesima volta che Ciaoamigos è assolutamente gratuito ma non è un sito di incontri bensì una videochat. Quindi lasciate perdere.

Era tanto che non entravo nella chat di ciao amigos ma oggi ci sono tornato e dopo un attenta analisi mi sono subito reso conto che quasi tutti gli utenti con la webcam attiva erano maschi arrapati che se lo stavano segando. Le ragazze o donne erano in grandissima minoranza e quasi tutte avevano la cam disattivata.

Quindi la domanda cruciale è: Ciaoamigos funziona (ancora)? Quali sono i siti simili?

Devo ammettere che con il passare degli anni le cose non sono affatto cambiate: ciao amigos funziona se non lo scambiate per un sito di incontri ed entrate in chat con la mentalità di chi vuole rilassarsi e farsi due risate. In questo senso sicuramente funziona ed è tra le migliori videochat italiane. Altrimenti se pensate di usarlo per conoscere ragazze da incontrare poi dal vivo o per realizzare incontri occasionali, lasciate sicuramente perdere!

Di siti simili a Ciaoamigos non ce ne sono molti in Italia. Soprattutto perchè quasi tutte le videochat italiane NON sono gratuite. Va senza dubbio riconosciuto il merito ai creatori del sito di averlo lasciato gratuito anche dopo tutti questi anni.

In questo video qui in basso un utente mostra come usare la chat di ciao amigos:

 

Come potete notare si tratta di un sito semplice e dall’interfaccia elementare che dovrebbe essere a prova di cretini e facile da usare per tutti. In effetti nelle stanze di ciao amigos si trovano personaggi comici alcuni di una stupidità davvero disarmante.

Proprio in una di queste stanze tempo fa conobbi un paio di ragazze con cui rimase una buona conoscenza virtuale ma non si andò mai oltre.

Siti simili a ciaoamigos non se ne trovano purtroppo ma se il vostro scopo è quello di conoscere ragazze ecco dei siti di incontri che funzionano benissimo e che si possono considerare delle vere e proprie alternative a Ciao amigos. Li consiglio per chi vuole conoscere ragazze in maniera gratuita e veloce e non ha tempo o voglia per cazzeggiare in chat senza arrivare al dunque.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *