La tecnica del cuore infranto

Voglio premettere che questa è una tecnica di seduzione molto utile e funzionale soprattutto se usata in chat e che può quindi essere applicata su qualsiasi sito dove è possibile chattare o videochattare. Sia esso Ciaoamigos, Badoo o qualsiasi altro sito del genere. E’ ovvio che si tratta solo di una tecnica e che in realtà se andate a cercare di rimorchiare ragazze nel posto sbagliato le probabilità di riuscita sono comunque basse. Inoltre come ogni tecnica che si rispetti il modo migliore per apprenderla è metterla in pratica. Quindi potreste iniziare a collegarvi su ciao amigos o su qualsiasi altra chat ed iniziare a provarla ma tenete sempre presente che i siti in cui questa tecnica si rivela maggiormente efficace sono i siti di incontri. E’ li che le possibilità di successo aumentano enormemente ed è quinde li che si dovrebbe iniziare ad applicare la tecnica una volta che le basi siano state acquisite.

Ma in cosa consiste questa tecnica? Essa si basa, molto semplicemente, su una debolezza dell’animo femminile. Le donne (o molte di esse) sono infatti innatamente portate a “voler salvare” l’uomo. Se ci facciamo quindi sentire depressi e infelici, se iniziamo a lamentarci e facciamo anche intendere di volerla fare finita esse inizieranno a prenderci di buon occhio ed a volerne sapere di più. Basterà quindi “aprirci” con loro raccontando le più inverosimili cazzate per destare il loro interesse. In men che non si dica ci troveremo ad essere “quelli da salvare” ed a quel punto il gioco è fatto perchè la donna che vuole salvarci proverà a dimostrarci che lei è diversa dalla altre… e quindi in men che non si dica ce la darà.

Come ho già detto, questa tecnica funziona benissimo un pò ovunche (quindi ciaoamigos, chatroulette, badoo o qualsiasi sito del genere) ma l’efficacia maggiore la possiamo riscontrare sui siti di incontri.

Cosa altro aggiungere?

Vi invito a mettere in pratica questa tecnica ed a lasciare un commento dopo che avrete fatto per raccontarmi come è andata.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *