Ciao amigos è un pezzo di storia

Ed ecco un breve ma simpatico spot sulla chat di Ciaoamigos creato da un affezionato utente della suddetta chat.

Come sappiamo la rete è oramai intasata dalle chat, dai social network e dai siti di incontri ma sono pochissimi i siti che hanno una storia e sono riusciti a mantenersi vivi e operativi negli anni.

Tra questi siti Ciao amigos è di sicuro presente e se oggi può vantare una vera e propria community composta per la maggior parte da utenti italiani ci sarà un perchè. Evidentemente le alternative ci sono eccome (abbiamo parlato di Badoo e Twoo per esempio) ma per qualche ragione in tanti hanno preferito rimanere degli utenti fedeli a ciaoamigos.

Questo a mio modesto avviso avviene quando un sito fà quello che deve fare e lo fa nel modo migliore possibile. Fidelizzare gli utenti non è un impresa facile e conservarli, oggi che di scelte ce ne sono così tante, è davvero molto ma molto difficile. Eppure quelli di Ciao amigos ci sono riusciti e credo che questa videochat dovrebbe essere presa come esempio e modello da molti. Chissà che non ne esca fuori qualcosa di nuovo e davvero innovativo.

Intanto invito tutti gli utenti affezionati a ciaoamigos.it a lasciare un commento o un parere sul perchè continuino ancora oggi ad usare questa famosissima e storica video chat.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *