Trucchetti e bugs per la chat di Ciaoamigos

Come sappiamo il web è pieno di applicazioni e siti e quasi tutti richiedono costanti e frequenti aggiornamenti, soprattutto quei siti che prevedono una numerosa mole di utenti. Tra questi ci sono di sicuro i social network e le chat.

Date un pò un occhiata a questi due video qui sotto?

Come potete vedere si tratta di piccoli trucchetti che possono essere usati per modificare alcune caratteristiche del sito di Ciaoamigos e utilizzare funzioni che teoricamente non dovrebbero essere consentite.

Per fortuna però, esistono gli aggiornamenti e questi bug sono stati risolti negli ultimi mesi dallo staff di Ciao amigos. Non erano certo dei bug che mettevano a rischio la sicurezza del sito ma è evidente che potevano comunque infastidire i cosidetti utenti “onesti” ed è un bene il tutto sia stato risolto.

Con questo voglio solo ribadire che qualsiasi sito ottenga un gerto numero di visite giornaliere, doprattutto se si tratta di social network o chat, dovrebbe prevedere uno o più programmatori appositamente preposti al rilascio di aggiornamenti e fix (riparazioni) necessari. Questo vale per Ciaoamigos ma anche per milioni di altri siti simili sparsi per l’universo del web! Se un sito non è tecnologicamente all’avanguardia anche i vostri dati personali potrebbero essere facilmente compromessi!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *